Menu Chiudi

I nostri volontari ESC coinvolti nella serata di premiazione del Festival de “Il Giullare”

Salire sul palco per la prima volta e interagire con un pubblico che parla solo italiano. E’ questa la grande sfida affrontata con successo dai nostri volontari ESC stranieri.

Dopo aver supportato per 3 settimane l’organizzazione del Festival, accogliendo le compagnie teatrali che hanno raggiunto Trani da tutta Italia, ieri, i nostri volontari provenienti dalla Spagna, Paula, Laia, JoseDa e dalla Germania, Valentin, con l’aiuto dei volontari locali, sono stati coinvolti nella serata di premiazione del contest e hanno avuto l’occasione di presentarsi al pubblico e alla città.

Il loro impegno continuerà nelle prossime settimane supportando gli eventi itineranti in giro per la città insieme agli otto volontari italiani, che quest’anno hanno deciso di dedicare un pezzetto della loro estate al volontariato grazie al Corpo Europeo di Solidarietà, a casa loro in un contesto internazionale.

Se anche tu vorresti vivere un’esperienza simile ed essere protagonista del cambiamento contattaci e riceverai tutte le informazioni necessarie per partecipare!

Intanto vi lasciamo ad alcuni scatti di questa serata!