Menu Chiudi

“GREEN TOUR” TPM 3 a Trani

La scorsa settimana si è tenuto a Trani il terzo meeting transnazionale del progetto “Green Tour” numero 2021-1-RO01-KA220-ADU-000028259 finanziato dal programma Erasmus+.
I partner provenienti da Romania, Cipro, Spagna e Bulgaria sono stati ospitati presso la sede dell’associazine Petit Pas Aps e si sono incontrati per continuare a lavorare insieme con l’obiettivo di promuovere un turismo più ecosostenibile e green incentrato sull’accessibilità.

Durante il meeting i partner hanno parlato per trovare strategie efficaci per portare avanti la realizzazione dei risultati di progetto e pianificare le fasi successive di implementazione attraverso una meticolosa organizzazione delle attività progettuali.

Questo meeting è stato anche un’occasione per i partner di Spagna, Romania, Bulgaria e Cipro per scoprire la città di Trani accompagnati dalla guida turistica abilitata in Unione Europea Stefania de Toma che li ha guidati in una visita del centro storico terminata in una cena presso la Locanda del Giullare, dove i partner hanno condiviso un’esperienza nuova ed unica a conclusione di questo terzo incontro di progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *